Tutto ciò che riguarda il rapporto con i media, tradizionali su carta e tv, così come quelli su web e tutto il mondo digital. Organizziamo strategie di comunicazione sulla base degli obiettivi aziendali: media kit, conferenze stampa, viaggi ad hoc, produzione testi e contenuti. E poi monitoraggio, perchè l’analisi dei risultati è il vero valore aggiunto.
La partnership con i principali editori spesso diventa elemento strategico nello sviluppo di un brand, soprattutto quando i mercati di riferimenti sono quelli verticali del mondo sport outdoor. È per questo che abbiamo una divisione dedicata alla pianificazione degli spazi pubblicitari che conosce le esigenze dell’editoria con le dinamiche delle aziende e degli eventi sportivi.
Il tutto è nato quando Carlo Brena, il fondatore della società, ha dato una svolta alla propria vita decidendo di dedicarsi alla comunicazione nei mondi che gli appartenevano: dopo anni spesi a indossare pettorali tra gare di sci di fondo e triathlon, tra granfondo e maratone a piedi, la decisione di iniziare a scrivere di ciò che ha vissuto durante le competizioni. A tutto ciò si aggiungano contenuti arricchiti da migliaia di fotografie scattate in tutto il mondo, tra i primi a utilizzare immagini digitali. Il passo da giornalista a “uomo di comunicazione” è stato breve: dopo i primi incarichi di addetto stampa ben presto “Carlo Brena” si trasforma in una agenzia di pubbliche relazioni nel mondo dello sport endurance.
COMeta PRess srl
Via Quinto Alpini 4
24124, Bergamo – Italy
P.IVA 02891050169
Via Quinto Alpini 4
24124, Bergamo – Italy
SOCIAL MEDIA
Ottimizziamo e aumentiamo l’audience sui più importanti canali social, attraverso una precisa strategia di contenuti che rappresentano un mix tra messaggi emozionali ed elementi razionali. Gli sport di resistenza hanno un proprio slang che emerge in tutta la sua forza sulle piattaforme social: ecco perché bisogna saper pedalare, correre, nuotare o sciare per fare un post strafigo!